UNA FLOTTA GREEN

Veicoli attenti all'ambiente

Modalità elettrica a zero emissioni

Le vetture a zero emissioni rappresentano la soluzione migliore per ridurre l’impronta ecologica di un’azienda o di un’attività. Scegliere una flotta green e diminuire così le proprie emissioni inquinanti consente di abbracciare un modello di business più ecologico, migliorando allo stesso tempo la percezione del brand aziendale da parte dei clienti.
Un mezzo elettrico porta benefici all’ambiente, e anche a chi lo utilizza.
Non è un caso che mobilità elettrica e logistica siano due mondi sempre più vicini.
I veicoli a zero emissioni per servizi di logistica sono adatti infatti a diversi tipi di trasporto merci, dalla logistica aziendale alle consegne dell’ultimo miglio

Corrieri e spedizionieri, ad esempio, possono circolare ovunque senza limitazioni, anche nei centridelle città o nelle zone Ztl, e per i veicoli elettrici nelle città è prevista la sosta gratuita nei parcheggi a “strisce blu” a pagamento.
A questi importanti vantaggi logistici si aggiungono i vantaggi economici, legati al fatto che ci sarà un risparmio significativo sui costi per il carburante.
La diffusione delle colonnine di ricarica per le auto elettriche è sempre maggiore e i punti in cui “fare il pieno” sono ormai presenti ovunque.
Infine, scegliere una flotta green significa disporre di modelli di auto e veicoli commerciali particolarmente innovativi, come dimostra il parco macchine ExelRent.

Rispetto per l'ambiente

Obbiettivo zero emissioni

Ridurre le emissioni di CO2 legate agli spostamenti su strada

Elevate prestazioni

Efficienza e flessibilità

Veicoli commerciali di ultima generazione e all’avanguardia

100% elettrico

Un investimento per il futuro

Flotte aziendali aggiornate e innovative con furgoni ad alimentazione elettrica

Scopri i nostri veicoli green

Testla model Y

Model Y è elettrica al 100%: fare benzina non sarà più una preoccupazione.

La trazione integrale Tesla ha due motori elettrici indipendenti molto reattivi che controllano in modo digitale la coppia sulle ruote anteriori e posteriori, il che migliora notevolmente manovrabilità, stabilità e controllo della trazione.

Caratteristiche

Batteria motore elettrico
Trasmissione automatica Long Range
Autonomia (WLTP) 514 km
Ricarica supercharger massima 250 kW

Tesla Model S

Un’auto concepita dalle fondamenta come elettrica, con un’architettura robusta e progettata in ogni dettaglio per garantire performance, velocità, resistenza e autonomia. L’autopilot permette all’auto di sterzare, accelerare e frenare automaticamente sotto la supervisione attiva del conducente.

Caratteristiche

100% elettrica zero emissioni
Autonomia superiore a 600 Km
Prestazioni senza rivali
Design aerodinamico
Ricarica rapida, fino a 322 km in 15 minuti Supercharger

Mercedes eSprinter Furgone

La nostra flotta green è composta da furgoni modello eSprinter Mercedes, che si caratterizzano per una straordinaria versatilità e qualità. Grazie a 4 versioni di lunghezza, 3 versioni di altezza interna e una capacità di carico che può raggiungere i 17 m3 lo Sprinter Furgone rende più leggero il lavoro pesante.

Servizi

Configurazione intelligente di comandi e display
Concezione modulare dei vani per lo stivaggio
Volume di carico fino a 17 m3
Veicoli con trazione anteriore con volume di carico supplementare
Allestimenti su misura

Fiat Panda Ibrida

Con il nuovo sistema mild hybrid, la Fiat Panda riduce i consumi e consente l’accesso in alcune Ztl. L’agilità di questa Citycar è sempre a misura di città, strizza l’occhio alla transizione ecologica, e le sue caratteristiche la rendono una delle regine d’italia del mercato. 

Caratteristiche

Abitabilità. Lo spazio a bordo è davvero buono
Cambio. È a portata di mano e ben manovrabile.
Manovrabilità. Nel traffico la Panda resta imbattibile, anche grazie alla buona visibilità in ogni direzione.